MENU

Destination wedding a Padova

 

Vanina e Mohamed sono venuti per un Destination wedding a Padova, direttamente da Doha capitale del Qatar, in cui vivono da alcuni anni.
Sono l’esempio più esplicito di “coppia mista”, in quanto a parte il fatto di vivere in Qatar, Mohamed è Siriano di origini Turche mentre Vanina è metà francese e metà uruguaiana. Quest’ultima legata all’Italia tramite l’origine dei nonni, motivo questo che ha fatto la differenza quando hanno deciso la location per sposarsi, oltre alle testimonianze dirette di amici che come loro si sposarono qui a Padova e attualmente ci vivono.
Era il 9 Agosto quando io e Vanina, dopo una breve “chiacchierata social”, ci siamo accordate per un paio d’ore di foto il Sabato successivo per immortalare la sua storia e quella di Mohamed. Una cerimonia molto semplice alla presenza dei genitori nel ruolo di testimoni per quel giorno e di un traduttore per l’evenienza. Al termine della stessa abbiamo percorso il centro di Padova con le sue piazze e portici, avendo così l’opportunità di parlare di più con loro e conoscerli meglio.
Posso dire di aver conosciuto 4 persone meravigliose, testimoni di culture ed usanze diverse ma accumunate da quel sentimento che ci lega tutti ed in ogni momento : l’AMORE

 


Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here

Comments
Add Your Comment

CLOSE