MENU

Molly e Rob sono volati dall’America all’Italia per il loro matrimonio, organizzando un elopement in Toscana.

L’ elopement è una cerimonia riservata di carattere antico che negli ultimi anni si é diffusa sempre di piú specialmente tra le coppie straniere ed in particolare americane. Letteralmente “to elope” significa “fuggire via” rappresenta quindi una fuga d’amore in cui la coppia decide di sposarsi alla presenza del solo officiante o di una ristretta cerchia di amici o familiari.

Per il loro elopement in Toscana, gli sposi hanno deciso di celebrare solamente con l’officiante e me come fotografa. E’ stato veramente magico. La location scelta da Molly e Rob é l’Andana Resort, completamente circondata dalla natura e nel cuore della Maremma. Colline, vigne, viali alberati hanno fatto da scenario alla romantica cerimonia, appena prima del tramonto. Sono state tante le emozioni che hanno vissuto i due sposi, soprattutto Rob che si é commosso piú volte guardando la meravigliosa Molly e dichiarandole il suo amore.

In particolare la luce del tramonto ha regalato a questo elopement in Toscana una sfumatura che rimarrà impressa nella vita dei due novelli sposi. Durante le foto di coppia nei dintorni della tenuta infatti, Molly e Rob hanno potuto allentare la tensione della cerimonia e si sono goduti dei momenti di puro divertimento e amore. Attimi di intimità che evidenziano in tutta la loro naturalezza la promessa che i due si sono fatti per l’eternità.

Ho conosciuto Molly tramite una videocall in cui abbiamo parlato molto soprattutto di quello che voleva per il suo elopement in Toscana e ha sempre parlato di Rob e della loro storia con gli occhi lucidi, tanto che l’amore che provava riusciva a trasparire da uno schermo e a oltre 6500km. Posso confermare i sentimenti che provano l’uno per l’altra sono veramente puri, l’ho visto con i miei occhi e fortunatamente ho avuto l’occasione di poterlo raccontare.

Hanno scritto di me:

Amazing elopement photographer!! I found Luisa on Instagram when looking for a photographer for our elopement in Tuscany. Having never met we were of course a little nervous but she was so easy to work with, and the photos were simply STUNNING! She captured the romantic feel of the day beautifully and her ability to capture the beautiful surroundings as well as our intimate moments are what we hired her for. If you are looking for a photo journalistic style, look no further. Thank you for pictures that we will cherish for a lifetime Luisa!

 


Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here

Torna al BLOG

CLOSE