“A ton of Love”

WEDDING | ENGAGEMENT | FAMILY PORTRAITS | MATERNITY | EVENTS

 

Nata nel 1993. Attratta dal mondo della fotografia, compio i primi passi formandomi presso l’Istituto di arti fotografiche ISFAV e successivamente attraverso Masters di specializzazione. Ho avuto la fortuna, in questo periodo, di affiancarmi a professionisti in grado di ingrandire la mia passione tanto da decidere di farne un lavoro. Sono sempre stata attratta dal ritratto e dal reportage e questo mi ha portato ad avvicinarmi alla fotografia di matrimonio, ai ritratti di famiglia e alle foto di maternità.

Sono una persona romantica, sempre sorridente e in cerca di novità.

Credo che ogni coppia, ogni matrimonio ed ogni famiglia abbiano qualcosa da raccontare, e che la bravura di un fotografo sia proprio quella di riuscire ad ascoltare e provare a raccontare la loro storia attraverso le foto.

Il mio sogno per il prossimo futuro è quello di poter raccontare queste storie in tutta Italia, Europa e magari anche attraverso il resto del mondo senza pormi limiti, perché convinta che la passione sia un motore inesauribile.

“Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare, lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo.”     Lev Tolstoj