MENU
E’ sempre difficile raccontare in poche righe un matrimonio, specialmente il matrimonio a Le Risare di Matteo e Martina.
La giornata é stata perfetta, un sabato di Giugno, un pó di naturale ansia durante le rispettive preparazioni tradottasi poi in una commuovente e bellissima cerimonia a Piove di Sacco. La Chiesa é stata decorata in modo impeccabile come potete vedere dalle foto qui sotto.
Matteo e Martina hanno poi proseguito i festeggiamenti del loro matrimonio a Le Risare, un bellissimo agriturismo situato su più barchesse di una villa, a rendere ancora più incredibile il tutto ancora una volta gli allestimenti curati dagli sposi assieme alla wedding planner. Come noterete il colore azzurro-carta da zucchero é sempre stato una costante.
Inutile dire che abbiamo sfruttato la location e i suoi ambienti, così come il verde che li circonda per le foto di coppia. Ho vissuto momenti molto intensi assieme a Matteo e Martina che hanno vissuto la sessione di coppia in modo del tutto spontaneo, divertendosi e godendo appieno di quei momenti intimi fatti di carezze, abbracci e sussurri.
Verso sera si é creata un’atmosfera magica in questo matrimonio a Le Risare, soprattutto durante il taglio del dolce dove gli sposi erano circondati dai sorrisi dei loro invitati con in mano delle stairlights.

Dicono di me:

I migliori scatti di sempre!! Molte sono le foto che vengono scattate in quel giorno ma riuscire a scovare e immortalare momenti unici non è da tutti… Fantasia in ogni proposta a partire da prima della cerimonia fino al taglio della torta con tanta professionalità in ogni momento… Sembrava quasi non ci fossero ma i loro scatto dicono il contrario…
Veramente eccezionali!

 

Fornitori del matrimonio a Le Risare:
Location: Le Risare
Wedding Planner: La Petite Italienne
Florist: Michela Michelotto – Floral Design
Cake design: Cake Studio
Bride Dress: Daniela Sposa
Groom’s suit: Il Magnifico Stile Sartoriale
Catering: Marchioro

Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here


 

Torna al BLOG

CLOSE