MENU

Federica e Luca sono una coppia di Belluno ed hano deciso di organizzare il loro matrimonio a Torcello.

Torcello è una bellissima isola veneziana e gli sposi hanno voluto vivere un’esperienza unica organizzando il loro matrimonio a Venezia. Le due preparazioni si sono svolte in due calle veneziane da cui si intravedeva anche San Marco. Insieme a loro c’erano le due famiglie e testimoni.

Dopo la preparazione Luca è andato assieme agli invitati a Torcello dove si è svolta la cerimonia e il seguente ricevimento. Federica ha percorso con un taxi parte del canal Grande per poi attraversare la Laguna in direzione Torcello.

La Cerimonia civile del matrimonio a Torcello di Federica e Luca si è celebrata alla locanda Cipriani. Tutti gli allestimenti erano eleganti e raffinati, curati nei minimi dettagli da Stephanie Blanche, wedding planner. La celebrazione è stata resa diversa e unica dal rito del filo rosso. Gli sposi si sono legati il filo ad un dito dopodiché lo hanno fatto passare tra tutti gli invitati. Dopo la cerimonia abbiamo fatto una piccola sessione fotografica immersi nel verde del giardino di Locanda Cipriani per poi proseguire con il pranzo in una sala con tavolo imperiale.

Il matrimonio a Venezia di Federica e Luca si è concluso con un’altra breve sessione di coppia per l’isola.

Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here

Vendors matrimonio a Torcello:

Location: Locanda Cipriani
Wedding Planner: Stephanie Blanche
Fiori: Petali e Fantasie
Make-up: Sonia Tomsic
Atelier sposa: Nicole Spose
Stationary: La Petite Italienne
Cake designer: Cake Studio

Dicono di me:

Luisa è una professionista impeccabile: empatica, precisa, delicata. Sa trasformare in immagini le emozioni, cogliere sfumature nascoste per raccontare una storia. Presenza preziosa anche nell’organizzazione, discreta nella cura dei dettagli riesce a metterti a tuo agio senza mai forzare le pose. Cogliere la naturalezza in un reportage per niente convenzionale. Un contributo fondamentale per il proprio matrimonio!

BACK TO BLOGh

Comments
Add Your Comment

CLOSE