MENU

Giulia e Gabriele hanno scelto di festeggiare il loro matrimonio a Villa Rizzi Albarea, dopo la celebrazione tenutasi presso la Chiesa degli Eremitani a Padova, in un pomeriggio di Settembre.

Conoscevo già Giulia e Gabriele, e prima del matrimonio abbiamo passato del tempo assieme nella loro sessione di Engagement che ha permesso loro di trovarsi più a loro agio davanti a me, come fotografa ed amica.

L’emozione traspariva già prima della cerimonia mentre si trovavano con i loro testimoni. Traspare la felicità ed il desiderio di giurarsi amore eterno guardandosi negli occhi.

La cerimonia è stata emozionante, sia per le famiglie che per gli amici presenti. Dopo qualche foto in centro a Padova, il matrimonio è proseguito poi in una villa veneta, Villa Rizzi Albarea che ha fatto da cornice sia per la sessione di coppia che per i festeggiamenti.

Il clima della giornata era caloroso, vivace, estremamente gioioso e se ne poteva avere conferma dai sorrisi di ogni invitato. Dopo la cena i festeggiamenti sono proseguiti con una bellissima festa serale, aperta con il primo ballo di Giulia e Gabriele, ora marito e moglie.


Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here

Matrimonio a Villa Rizzi Albarea

Catering: Caffè Cavour

Fiori: Samuel  Barbiero

Vestito Sposa: Revenge Atelier

Comments
Add Your Comment

CLOSE