MENU
Il matrimonio a Villa Valmarana di Alessandra e Nicola preceduto dalla cerimonia a Cavarzere, in provincia di Venezia, mi è rimasto nel cuore.
Ricordo ancora il primo incontro e della loro commozione mentre guardavamo assieme lo slideshow di presentazione. E’ stato proprio in quel momento che decisero di confermarmi.
Mi hanno raccontato di loro, dei momenti felici e di quelli più tristi vissuti assieme e soprattutto del desiderio di promettersi amore eterno. Sono quindi riuscita ad instaurare subito un ottimo rapporto, grazie anche al servizio di engagement scattato a Venezia.
Scelta quanto mai originale quella di prepararsi per la cerimonia presso le case delle rispettive nonne, luoghi pieni di affetto per il tempo trascorso lì in giovinezza.
Ho vissuto al loro fianco un giorno perfetto e curato in ogni singolo dettaglio a partire dalla location del matrimonio a Villa Valmarana, lungo la Riviera del Brenta.
Questa villa veneta con i suoi colori e profumi primaverili uniti ad un tramonto caldissimo di contorno hanno saputo rendere indimenticabile il tutto. A dimostrazione di quanto qui descrivo ricordo molto bene la commozione degli invitati ogniqualvolta le mani degli sposi si intrecciavano, i loro occhi tradivano una lacrima di gioia o le loro labbra avvicinandosi generavano un applauso tra gli amici.
Devo ringraziare, io per prima, Alessandra e Nicola per le emozioni che ho avuto il privilegio di assaporare. Devo ringraziarli per la soddisfazione ricevuta il giorno che avete deciso di passare in studio per ritirare il cofanetto con le foto stampate.
Per me non esiste momento più gioioso di vedere gli sposi commuoversi difronte ai preziosi ricordi che vengono passati nelle loro mani.
Grazie ragazzi, questa nuova vita assieme son sicura saprà regalarvi e sarò io, la prima a gioirne ♥

Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here

Comments
Add Your Comment

CLOSE