MENU

Per questo servizio di coppia a Barcellona abbiamo scelto Park Guell e i suoi colori pastello come location. Ho conosciuto Alison su Instagram e insieme abbiamo pianificato il loro servizio di coppia a Barcellona, città nella quale si sono innamorati.

Alison e Carles si sono conosciuti a Toronto, città natale di lei, nei campi da calcio. Entrambi allenatori di calcio si sono visti per la prima volta quando Carles, dalla Spagna è volato in Canada per lavoro. Dopo qualche mese lui ha invitato Alison a visitare Barcellona, la città dei sogni fin da quando era una bambina. Ed è proprio durante questo viaggio a Barcellona che, passando sempre del tempo assieme, entrambi si sono innamorati iniziando la loro relazione a distanza tra Barcellona, Toronto e l’Ungheria. Nell’estate del 2017, Carles ha sorpreso Alison con un viaggio a Venezia per il suo compleanno, sorprendendola ancora di più con la proposta di matrimonio durante un giro in gondola, nella città dell’amore.

Da quel momento sono andati a vivere assieme a Barcellona e stanno programmando il loro matrimonio nell’estate 2020!

Abbiamo iniziato la loro sessione di coppia a Barcellona nella terrazza di Park Guell, dalla quale si vedeva tutta la città.

Qui sotto potete vedere una selezione delle immagini scattate in quella splendida mattina.


Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here

Back to Home Page

Comments
Add Your Comment

CLOSE