MENU

HEATHER & HEATHER a CHICAGO

 

Ed eccomi tornata sul blog con questo servizio di coppia a Chicago.

La prima volta che ho visitato Chicago sono rimasta colpita dalla sua bellezza caratterizzata da questi grattacieli che svettano verso il cielo e al verde che qua e là fa capolino perché non sia il solo cemento a prendere il sopravvento; vi sono poi alcuni scorci in particolare dai quali si può vedere tutto lo skyline. Durante un viaggio in America a Marzo 2019 ho visitato tre città, tornado tra le altre alla “Windy City”, questa volta però ho avuto l’opportunità di conoscere prima dell’arrivo Heather e Heather e di organizzare con loro un servizio di coppia a Chicago.

Esatto avete letto bene anche dal titolo, queste due ragazze che si sono trovate, conosciute e che si amano hanno lo stesso nome.
Casualità? Chissà.
a
a
Heather & Heather
Ho quindi passato un pomeriggio intenso con loro camminando per Chicago, parlando, ridendo e scegliendo assieme gli “spot”, gli angoli della città, per la loro sessione di coppia.
Mentre guardavo dal mirino e vedevo quello che stava succedendo tra le due mi sono resa conto di quanto complici Heather e Heather fossero, di quanto la timidezza dell’una e l ‘audacia dell’altra si compensino e le rendano un “perfect match” per dirla all’americana, nonostante l’imbarazzo iniziale.
Durante la loro sessione di coppia a Chicago abbiamo vissuto momenti unici, ricchi di abbracci profondi, mani che si intrecciavano spontaneamente, palmi rivolti al cuore e allo stesso tempo momenti divertenti in cui non riuscivamo a smettere di ridere perché una delle due aveva sempre la battuta pronta per mettere a proprio agio la compagna.
a
a
Ed ora vi lascio..
scorrete queste foto e spero possiate vivere almeno un pò le emozioni che ho vissuto anch’io, e sono convinta del fatto che guardando questa sessione di coppia a Chicago, riuscirete a riconoscere quale delle due Heather fosse quella timida e quale invece quella più estroversa.

Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here 
Comments
Add Your Comment

CLOSE