MENU

A Marzo sono stata per la prima volta a New York e dire che mi sono innamorata di questa città è dir poco.

Ti sembra di conoscere da sempre questa grande città, forse per i film visti, le fotografie impresse ed è proprio qui che ho scattato la sessione di coppia a New York che sto per mostrarvi.

Ho conosciuto Alyssa su Instagram e abbiamo organizzato la sua sessione di coppia a New York, assieme a Michael, suo ragazzo da esattamente 16 anni.

Si esatto, questa bellissima coppia di New York sta assieme e condivide ogni giorno da 16 anni. Si sono conosciuti all’ High School e da li non si sono più separati ed in questa loro sessione di coppia a New York, ho voluto catturare , la loro complicità, i loro sorrisi, il loro stare assieme in un modo unico, spensierato e soprattutto rispettoso.

Nel tempo passato con loro, ho avuto modo di conoscere due persone genuine e cordiali, infatti abbiamo subito instaurato un bellissimo rapporto di sintonia.

La sessione di coppia a New York è iniziata in un pomeriggio nel quartiere di Brooklyn dove loro vivono, per proseguire poi nel West Village, zona residenziale e molto caratteristica di New York. Abbiamo poi deciso di concludere la loro sessione in uno dei posti più famosi e riconoscibili di New York, Times Square. Qui illuminati e circondati da un mondo di persone io vedevo solo Alyssa e Michael, immersi l’uno nell’altra, a guardarsi negli occhi, a chiudersi nella loro intimità e viversi ogni singolo momento.

Dicono di me:

“Luisa è incantevole! Se ti trovi a disagio nelle foto, cambierà questa situazione in un istante! Io e il mio compagno eravamo completamente a nostro agio con Luisa e apprezziamo il modo in cui lei abbia catturato il nostro amore.”


Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here

Ritorna al BLOG

Comments
Add Your Comment

CLOSE